#MOBILITY ACCESS AND SERVICES
WORKSHOP – AFTERMARKET & SERVICES
In collaborazione con Casa Editrice La Fiaccola
Sala Verde, 4 ottobre, ore 10.00 – 12.00
Per essere competitivi nel mercato odierno dell’aftermarket e del service nella mobilità su strada è fondamentale che gli operatori siano efficienti nei loro processi interni, efficaci nel garantire al cliente la qualità del servizio atteso al prezzo giusto e disporre di attrezzature e personale sempre aggiornati al livello crescente di sofisticazione e digitalizzazione dei veicoli.
MAIN TOPICS
- Strategie di marketing per intercettare la domanda
- Manutenzione programmata e servizi di intervento preventivo
- Full service con monitoraggio dello stato del veicolo
- Pooling del procurement dei componenti e dei consumabili
- Prodotti telematici per l’aftermarket e customer relations
- Nuovi servizi (compliance, mezzi sostitutivi, noleggio a breve e medio termine, allestimento, hub unico per la manutenzione delle dotazioni, es. sistemi di refrigerazione)
Ore 10.00 Apertura dei lavori
Chairman: Giuseppe Guzzardi, Direttore, Casa Editrice La Fiaccola
Il Ricambio Usato, business e sostenibilità
Roberto Sterza, Sales Manager, Passion 4 Mobility
Titolo tbd
Giorgio Boiani, Vicepresidente, AsConAuto
Ore 12.00 Chiusura dei lavori