#MOBILITY ACCESS AND SERVICES

WORKSHOP – AFTERMARKET & SERVICES

In collaborazione con Casa Editrice La Fiaccola

Sala Verde, 4 ottobre, ore 10.00 – 12.00

Per essere competitivi nel mercato odierno dell’aftermarket e del service nella mobilità su strada è fondamentale che gli operatori siano efficienti nei loro processi interni, efficaci nel garantire al cliente la qualità del servizio atteso al prezzo giusto e disporre di attrezzature e personale sempre aggiornati al livello crescente di sofisticazione e digitalizzazione dei veicoli.

MAIN TOPICS

  • Strategie di marketing per intercettare la domanda
  • Manutenzione programmata e servizi di intervento preventivo
  • Full service con monitoraggio dello stato del veicolo
  • Pooling del procurement dei componenti e dei consumabili
  • Prodotti telematici per l’aftermarket e customer relations
  • Nuovi servizi (compliance, mezzi sostitutivi, noleggio a breve e medio termine, allestimento, hub unico per la manutenzione delle dotazioni, es. sistemi di refrigerazione)

Ore 10.00       Apertura dei lavori

Chairman: Giuseppe Guzzardi, Direttore, Casa Editrice La Fiaccola

Il Ricambio Usato, business e sostenibilità
Roberto Sterza, Sales Manager, Passion 4 Mobility

Titolo tbd
Giorgio Boiani, Vicepresidente, AsConAuto

Ore 12.00       Chiusura dei lavori